La cucina di Paolo

Il vostro soggiorno sarà ancora più bello se in cucina c'è lo chef Paolo!

Durante il vostro soggiorno al family hotel Michela, tre stelle superior, durante le vostre cene vi sentirete coccolati dallo chef Paolo che, in un particolare connubio di tradizione e modernità, vi farà assaporare la cucina tipica trentina, con tradizioni e gusti locali, in una rivisitazione moderna che si lega alla cucina mediterranea.

Lo chef Paolo delizierà i vostri palati con una cucina che arriva dal territorio, tra emozioni e memoria, tra storia e tradizioni, sapori e gusti particolari, con quel tocco di mediterraneità che gli appartiene e che fa parte della nostra cultura. Il family hotel Michela di Malè, vi emozionerà e stimolerà con una cucina prelibata che valorizza gli ingredienti evitando le eccentricità troppo spinte.

Ogni giorno ritroverete nel menù un’ampia scelta di sfiziosi primi piatti, gustosi secondi e deliziosi dolci... Perché dopo una giornata con gli sci ai piedi o dopo qualche ora di intensa camminata tra boschi, sicuramente l’appetito non vi mancherà!

Non mancheranno certo la varietà, la freschezza e la creatività che sono, secondo la nostra filosofia, gli ingredienti principali per un piatto ideato con la tradizione e la modernità.

Al mattino per iniziare al meglio la giornata, troverete una ricca colazione a buffet, ammirando uno spettacolare panorama sul verde, accompagnati dal dolce profumo di rose e dal romantico cinguettio di uccelli. E tornati dalla vostra giornata attiva avrete bisogno di fare il pieno di energie grazie allo spuntino pomeridiano, tra dolci, strudel, pane e salumi locali, le specialità adatte alla merenda più genuina.

Il tutto anche senza glutine - Hotel Associato A.I.C. in Trentino

Ma l’attenzione per i nostri ospiti non finisce qui... attenti alle esigenze di grandi e piccini, già nella richiesta di prenotazione ci potrete informare riguardo intolleranze alimentari, cucina senza glutine in Trentino, diete particolari per voi e per i vostri bimbi!