La sanificazione delle camere

Grazie a questo trattamento chiunque può soggiornare nel nostro hotel con la massima serenità, in una camera pulita e anallergica.

In montagna: stop alle allergie!

Con il trattamento di sanificazione con ozono nel nostro hotel le camere sono a prova di allergie respiratorie.

Qui all’hotel Michela pensiamo davvero a tutto per i nostri ospiti, è la nostra casa ed è anche la vostra!

Da quest’anno, infatti, abbiamo attivato il nostro servizio relativo alla sanificazione antiallergica per le camere. Se soffrite di raffreddori allergici, se avete dermatiti atopiche o da contatto o altre caratteristiche simili troverete questo servizio sicuramente interessante.

Grazie al rilascio di particelle di Ozono, questo processo sterilizza in pochi minuti l’intera camera agendo con massima efficacia su letti, cuscini, coperte, tende e qualsiasi superficie della stanza eliminando ogni tipo di impurità, anche quelle impossibili da vedere a occhio nudo. Stare bene durante il vostro soggiorno è davvero un must per noi che ogni giorni cerchiamo di dare il meglio a tutti i nostri ospiti. Buon cibo (buono per il palato e per l’organismo), pulizia profonda, spirito d’accoglienza e allegria, amore per questo lavoro....

Il family hotel Michela di Malè possiede questo macchinario all’interno del proprio albergo e garantisce una completa sanificazione delle camere ad ogni cambio di cliente, offrendo ad ogni ospite una camera sterilizzata, igienizzata e completamente anallergica dove poter trascorrere il soggiorno in piena tranquillità. Questo trattamento favorisce la completa vivibilità degli ambienti a tutte quelle persone che soffrono di allergie respiratorie o che si trovano a disagio nel condividere la loro zona notte con qualsiasi forma di spore, batteri e acari della polvere. Ideale per chi viaggia con bambini, questo metodo di sanificazione ambientale non presenta alcun tipo di controindicazione ed è sicuro sotto tutti i punti di vista!