ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Policy and Consent Generator

Offerta valida fino al 23 settembre 

Un week end romantico, tra benessere e relax per staccare la spina dal mondo del lavoro e dallo stress di città!

E il family hotel Michela ha pensato proprio a voi! Concedetevi un week end romantico in val di Sole per un fine settimana solo "Coccole e benessere"

Grazie allo speciale pacchetto dell'albergo di Malè, vi potrete prendere cura del vostro corpo, della vostra mente e della vostra anima alle acque termali!

Per l’intera estate, le Terme di Rabbi riservano 2 programmi termali esclusivi, scontati del 25%, agli ospiti dell’ hotel Michela

Ed inoltre, inclusi nell'offerta del family hotel Michela:

  • Camera con servizi privati, linea di cortesia, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, Tv SAT, telefono diretto e balcone con stendibiancheria.
  • Drink di benvenuto la domenica
  • Colazione con ricco buffet per iniziare bene la giornata
  • Pranzo e cena con menù a scelta per ogni esigenza, verdure, pane e dessert a buffet, la cucina curata personalmente dai proprietari
  • cena tipica con degustazione prodotti tipici
  • Pranzo con Polenta in giardino, tempo permettendo, (per chi usufruisce della pensione completa)
  • Attività culturali e intrattenimento
  • Ingresso nel centro benessere, con sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia emozionale, doccia scozzese, sala relax, tisaneria e palestra
  • Mountain bike a disposizione