Famiglia Gusmeroli

I padroni di casa

La famiglia Gusmeroli

Il posto ideale per sentirsi a casa...

Con il nostro family hotel Michela, abbiamo realizzato il sogno di una vita.
Ogni giorno, insieme al nostro staff, dedichiamo le nostre attenzioni, le nostre passioni, il nostro tempo.
E questo è ciò che ci dà maggior soddisfazione, ovvero fare felici i nostri ospiti: la gratitudine che ci viene dimostrata ogni giorno, ci riempie di soddisfazione e ci incoraggia, avendo sempre ben chiaro davanti agli occhi il nostro obiettivo: rendere uniche le vostre vacanze. La nostra famiglia Gusmeroli, con mamma Zelia, Michela, Paolo e Ivan, è sempre pronta ad accogliervi con calore ed gentilezza, scrivendo la storia dell'albergo già da 2 generazioni, riunendo intorno a noi una squadra su cui potere contare.
Dalla brigata di cucina insieme a Paolo all'accoglienza in reception di Michela alle escursioni e i consigli di Ivan...

Che la storia abbia inizio...

Nel lontano 1970 viene costruito il nostro albergo, inizialmente una piccola pensione di 14 camere gestita da mamma Zelia e papà Silvano. Il nome della pensione è un tributo alla primogenita Michela. Nel 1990, a seguito della perdita di papà Silvano, la gestione assieme alla mamma Zelia viene assunta da noi tutti e tre i figli: Michela, Paolo e Ivan. Nel 1992, decidiamo di apportare delle modifiche alla pensione, ampliandola e rinnovandola completamente, da qui la nascita dell’Hotel Michela. Noi tre figli e mamma ci dividiamo i ruoli nella gestione delle attività, Paolo e Zelia si occupano della cucina, Michela gestisce la sala e le prenotazioni, Ivan, tutto fare, si occupa della manutenzione, delle escursioni e del bar. Nel 1997, viene costruito il primo centro benessere, poi rinnovato completamente nel 2015. Altra importante innovazione viene apportata nel 2004: concentriamo la nostra attenzione nella cucina senza glutine, ottenendo la certificazione A.I.C, con un riscontro molto positivo ed una crescente clientela.

L’obiettivo della nostra famiglia nella gestione dell’albergo è quello di far sentire gli ospiti come a casa propria, cercando di esaudire le loro richieste e stando attenti ai loro bisogni, cercando di coccolarli, di farli rilassare, di far apprezzare loro il territorio con escursioni nel bosco e grigliate in malga o al maso. Anche i più piccoli sono oggetto della nostra attenzione, con tante attività dedicate a loro.

Il resto della storia lo facciamo scrivere a voi...