Vacanze invernali all'hotel Michela?

Chiedi informazioni e consigli a Ivan!

La neve è ormai arrivata, e tutta la nostra famigli Gusmeroli insieme allo staff, è pronta per accogliervi con la cortesia, disponibilità ed esperienza che ci contraddistinguono da ormai molti anni.

La nostra famiglia è a disposizione per farvi vivere giornate intense di vacanza sulla neve in val di Sole.

La cucina curata e tradizionale, ispirata dal nostro chef Paolo che allieterà le vostre serate con menù sempre nuovi e piatti eccellenti.

Le vostre giornate invece, possono essere attive e piene di energia, sport e divertimento, lasciandovi trascinare dai consigli e tutte le informazioni utili di Ivan, il nostro maestro di sci.

Con la sua esperienza, il suo entusiasmo e la conoscenza della valle, vi potrà dare tutti i consigli utili.

Inoltre, facendo riferimento a Ivan per la scuola Sci Val di Sole a Daolasa, vi potrà iscrivere a corsi di sci collettivi o lezioni individuali.

Il comprensorio della val di Sole propone 3 skiarea per vivere in libertà lo sci e lo snowboard, giornate di puro divertimento.

La nostra valle offre la possibilità di sciare a 3000 mt di quota, con innevamento garantito tutta la stagione. Ottimi e ben organizzati collegamenti con gli sci ai piedi tra Folgarida Marilleva Madonna di Campiglio e Pinzolo, la possibilità di sciare su oltre 150 km di piste nel cuore delle Dolomiti di Brenta.

Sciare in val di Sole vuol dire entusiasmanti emozioni, vacanza in val di Sole, vuol dire ciaspolate , escursioni sulla neve.
Occasioni di puro divertimento, anche per famiglie, anche per chi preferisce le ciaspole agli sci. La nostra disponibilità per qualsiasi informazione su noleggio e acquisto attrezzatura.
Vi aspettiamo!!!