ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Policy and Consent Generator

Scegliere di trascorrere le vacanze in montagna, nel cuore della val di Sole, significa immergersi in un mondo di equilibrio, armonia e gioia di vivere, per avvertire immediatamente la sensazione di un immediato benessere dimenticando ogni preoccupazione.

La vacanza da noi al family hotel Michela è il luogo perfetto per il tuo prossimo lungo weekend estivo o la settimana bianca durante la stagione invernale!

Scoprirete la bellezza e l'ampiezza della val di Sole cosi come non l'avete mai vista, ritrovando la propria dimensione attraverso un programma di discipline sportive, escursioni con le guide alpine, naturalistiche e culturali per conoscere il meglio della nostra valle: interessanti attività, curiose esperienze, animazione e tanto divertimento anche a dimensione bambino.

La vacanza con noi, con la nostra famiglia Gusmeroli che da sempre gestisce con amore e cura l'hotel Michela, vi faà sentire coccolati e viziati dalle prelibatezze della nostra cucina, curata nella scelta dei prodotti della nostra montagna, ricercata direttamente dal nostro chef Paolo con la selezione delle migliori materie prime: ogni giorno proposte di menù tradizionale ma curato soprattutto nelle nostre cene e serate a tema, per rendere perfetto il connubio di chi cucina con passione e tradizione.

Ricette raffinate, gustate nella nostra tipica sala ristorante, ricche colazioni a buffet affacciati sul nostro e curato giardino, un panorama incantevole sotto il cielo terso della nostra valle.

Piatti ricercati ma della tradizione, accompagnati sempre da ottimi vini locali consigliati e custoditi nella nostra cantina, affinchè ogni vacanza sia anche un indimenticabile viaggio gastronomico.

La cordialità e l'affabilità della nostra famiglia di lunga tradizione, vi offrirà l'occasione di trascorrere piacevoli momenti nel nostro giardino esterno, sempre fiorito e curato durante la stagione, degustando squisiti cocktail, perchè è nostro piacere farvi sentire coccolati e graditi ospiti fin dal vostro arrivo, con la nostra discrezione e cortesia, ambiente piacevole e rilassante con la cortesia e disponibilità che da sempre ci contraddistingue.