Settimana bianca in val di Sole - Trentino wellness hotel per famiglie e bambini

Inverno 2017: tra novità, sport e divertimento in val di Sole

Voglia di vacanza invernali e non hai ancora scelto la destinazione? Il family & wellness hotel Michela, 3 stelle superior di Malè, vi propone sempre speciali offerte e pacchetti per una Settimana bianca in val di Sole con famiglia e bambini davvero indimenticabile!

All'ordine del giorno, paesaggi da sogno, distese innevate, imponenti massicci per una vacanza nel cuore della natura e nel cuore del Trentino alto Adige d'inverno.

Tantissime sono le opportunità per divertirsi durante l'inverno e durante la vostra Settimana bianca in val di Sole.

Tra piste da sci sempre perfettamente curate, la neve candida, gli sci ai piedi o lo snowboard, lo slittino, le ciaspole... non mancheranno certo i momenti di ristoro tra le baite e i rifugi che ogni giorno propongono piatti e pietanze dai sapori tipici locali trentini!

L'inverno 2017 sarà certamente uno spettacolo per una vacanza Settimana bianca in val di Sole con famiglia e bambini! Posizionata strategicamente, a est del Trentino, la val di Sole si trova tra l'alto Adige e l'affascinante lago di Garda. Conosciuta per le sue maestose vette che giungono anche ai 3.000 metri di altitudine, la val di Sole garantisce intense giornate di sci e benessere tra le piste grazie alla posizione soleggiata e grazie ai numerosi impianti di risalita che potrete raggiungere durante la vostra Settimana bianca in val di Sole.

La val di Sole conta oramai 290 chilometri di piste da discesa e 115 impianti di risalita; una superficie sciabile di oltre un milione di metri quadrati grazie anche all'innevamento artificiale che tutti gli anni garantisce agli ospiti sportivi giornate di benessere con gli sci ai piedi in val di Sole.

Tantissime sono anche le scuole di sci e i maestri di sci della zona: a disposizione sia per chi si avvicina per la prima volta allo sci, o per chi, già esperto, vuole perfezionare la tecnica. Ricordiamo che ogni giorno presso il family hotel Michela di Malè, sarà presente il maestro Ivan a cui potrete richiedere informazioni riguardo orari, prenotazioni ecc...

La val di Sole conta inoltre propone numerose stazioni sciistiche come:

Folgarida – Marilleva con 25 impianti di risalita e 36 piste da sci sempre perfettamente mantenute per garantire innevamento e divertimento a tutti gli ospiti, per amanti dello sci, dello snowboard, del free style

Peio o Pejo, dove nel cuore della natura incontaminata del Trentino alto Adige e della val di Sole, ritroverete voi stessi lontano da città, rumori e smog. Si presenta agli ospiti con piste da sci incantevoli e con le acque termali di Pejo, famose per i loro grandi benefici.

Passo Tonale – Ponte di Legno, ai confini con la Lombardia, è il paradiso del freeride ed è praticabile fino ad aprile grazie al vicino ghiacciaio Presena a 3.000 metri di altitudine.

Scopri tutti i vantaggi di una splendida vacanza attiva con gli sci ai piedi in Trentino e regalati una Settimana bianca in val di Sole durante il prossimo inverno 2017!