Vacanza attiva inverno 2017/2018

all'insegna dello sport e del divertimento in val di Sole

Se avete deciso di trascorrere una vacanza attiva inverno 2017 all'insegna dello sport e del divertimento in val di Sole, avete fatto una scelta fantastica! Grazie alle speciali offerte e ai pacchetti proposti dal family hotel Michela, 3 stelle superior di Malè, avrete la possibilità di regalarvi una settimana bianca o un week end romantico con gli sci ai piedi nel cuore del Trentino, alle porte del parco naturale Adamello Brenta e del parco nazionale dello Stelvio.

Tantissime sono le Piste da sci in val di Sole che poterte raggiungere anche a pochi minuti dal family hotel Michela, durante il vostro soggiorno.

Chi ama lo sport e la natura incontaminata, sa che i sinonimi migliori per la vacanza in Val di Sole d'inverno sono neve e avventura! Perchè durante la vostra settimana bianca non mancheranno certo la neve e il divertimento...

Grazie alla sua posizione strategica dal punto di vista geografico, la val di Sole racchiude in sè tra le più alte vette delle Alpi centrali ed orientali, ed è una delle valli alpine con le più abbondanti precipitazioni nevose.

Inoltre, la val di Sole rappresenta la più grande area sciistica ad ovest del Trentino alto Adige, grazie alle sue 3 aree sciistiche:

  • la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta in val di Sole e Val Rendena, conta circa 150 km di piste da sci, e grazie ad un ottimo collegamento sci ai piedi tra Folgarida – Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo, permette di sciare su un unico comprensorio sciistico di 150 km e 62 impianti di risalita nel cuore del Trentino e delle Dolomiti di Brenta.
  • la Skiarea Adamello Brenta Ski Ponte di legno – Passo Tonale, offre ai suoi ospiti sciatori 30 moderni impianti di risalita sempre perfettamente mantenuti, con 100 km di piste da sci e garantisce divertimento e benessere sia in tardo autunno sia in primavera inoltrata, grazie alla presenza a 3000 metri di altitudine, del ghiacciaio Presena.
  • la Skiarea Pejo 3000, chiamata così per la sua altitudine a quasi 3000 metri sopra il livello del mare, si trova nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio ed è una località sciistica adatta soprattutto alle vacanze e soggiorni in val di Sole con bambini e famiglia.