Tradizioni culinarie e non solo... in val di Sole

La val di Sole è una valle nel cuore del Trentino, abbracciata dalle Dolomiti di Brenta (dichiarate Patrimonio Naturale dell’Umanità dall’UNESCO nel 2009) e dal Gruppo Ortles Cevedale, tra il Parco Naturale Adamello Brenta e il Parco Nazionale dello Stelvio.

In questo paesaggio incontaminato, dove la natura fa da padrona, si racchiudono tradizioni, storie e leggende tramandate oramai di generazione in generazione.

In questi suggestivi centri di montagna, inizierete un viaggio senza tempo e senza stress: tantissimi sono gli edifici, i luoghi da visitare di carattere storico, culturale ed artistico, castelli, palazzi e chiese. E affiancate ad essi, sono tantissime le malghe, i rifugi e le baite in tipico stile trentino dove potrete assaporare il latte appena munto, il formaggio ancora fresco, tra valli e pascoli incantevoli

Una vacanza con bambini e famiglia o un week end romantico in coppia in Trentino vi farà assaporare i piaceri della vita, di un buon piatto tipico, di una passeggiata nella natura, di una giornata di divertimento tra le piste da sci della val di Sole...

Cliccate nella nostra sezione dedicata alle offerte speciali e ai pacchetti Family hotel Michela per scoprire tutte le novità della prossima stagione a Malè!