Familiarità ed accoglienza: il family hotel di Malè a conduzione familiare

Perchè sentirsi a casa anche in vacanza è una priorità!

Alloggiare all’Hotel Michela è una vera esperienza, una fusione di  familiarità e buon gusto. L’ambiente è stato pensato anche per i bambini. Molti sono i comfort e le attenzioni dalla cucina al trattamento del corpo.

Una struttura nuova, calda, un luogo tranquillo in un paese che offre la possibilità di vivere in serenità.

Passeggiando per dieci minuti dal centro di Malè (capoluogo della valle) verso la montagna trovate l’hotel Michela, immerso nel verde, adornato da un rigoglioso giardino. Un luogo di quiete dove rilassarsi.

Il family hotel Michela con spazio bimbi a Malè in val di Sole è circondato da un verde giardino. Molto rigoglioso e ricco di fiori, è l'ideale per una piacevole pausa all’ombra degli alberi, nella quiete assoluta della natura, per gustarsi una tisana, una merenda di ritorno dalle escursioni, per un gioco in compagnia, per godersi la lettura di pagine di un libro... Cosa c’è di più rilassante che sedersi in giardino e rilassarsi tra i colori dei fiori?

Questa è la location ideale anche per gustarti la merenda ogni pomeriggio in hotel. In questo family hotel con giardino, ti godi tutta la bellezza di un break in mezzo al verde, il colore del relax per eccellenza.