Anche mamma e papà tornano piccoli divertendosi al family hotel Michela di Malè – val di Sole

Durante la stagione estiva, la vostra vacanza nel cuore del Trentino alto Adige, si trasformerà in un’avventura genuina e divertente, all’insegna del benessere di tutta la vostra famiglia! Tantissimi sono i sentieri, i percorsi, le passeggiate che, piantina alla mano, potrete provare durante il vostro soggiorno in val di Sole.

Conducete i vostri bambini alla scoperta della natura incontaminata del parco nazionale dello Stelvio e del Parco Naturale dell’Adamello Brenta, tra sentieri, baite, malghe tipiche e fattorie didattiche, avrete la possibilità di vivere delle giornate indimenticabili in Trentino in val di Sole!

Ma anche durante la stagione invernale, trascorrere intere giornate in alta quota sarà un divertimento durante la vostra vacanza in Trentino in val di Sole!

Un soggiorno al family hotel Michela 3 stelle superior, all’insegna del tempo trascorso all’aria aperta e a stretto contatto con la natura circostante: mamma e papà porteranno i loro bambini sulle piste da sci negli splendidi comprensori della val di Sole: Folgarida, Marilleva, collegate sci ai piedi con la vicina Madonna di Campiglio in val Rendena, Pejo nello storico Parco Nazionale dello Stelvio e Passo del Tonale con un buon innevamento da inizio novembre fino a fine aprile, grazie ai suoi 3.000 metri di altitudine e del vicino ghiacciaio Presena.

Insieme alla vostra famiglia, durante una vacanza invernale settimana bianca a Malè in Trentino, potrete vivere un’esperienza unica di divertimento allo stato puro.