Rafting sul fiume Noce in val di Sole

Una vacanza attiva in Trentino alto Adige

Adrenalina in un ambiente selvaggio

Quando si parla di rafting, la Val di Sole non conosce rivali!

Per chi non lo sapesse, il National Geographic cita che il fiume Noce è riconosciuto tra i 10 fiumi migliori al mondo per la pratica del rafting in canoa.

Proprio per questo infatti, il rafting è uno degli sport più richiesti e praticati qui in val di Sole. E si tratta di una attività per tutti! Sì, proprio così! Perchè si tratta di uno sport adatti a grandi e piccini, per il quale non sono necessarie particolari abilità. L'unico presupposto indispensabile è saper nuotare. Per il resto, basta presentarsi sulla riva con tanta voglia di mettersi alla prova e divertirsi! A capo della spedizione c'è sempre una guida professionista, che prima di iniziare la discesa offre consigli teorici e indicazioni tecniche essenziali.?

Molti pensano al rafting come uno sport estremo, in verità in val di Sole lo possono praticare tutti!

Lungo i 28 km navigabili del fiume Noce è possibile scegliere tra l'adrenalina delle rapide e il divertimento allo stesso modo intenso dei tratti meno impetuosi. Il tutto accompagnato dall'esperienza, dalla professionalità e dalla simpatia delle guide rafting.

Non sono necessarie doti particolari o abilità, solo tanta voglia di divertirsi. Puoi trascorrere momenti allegri con la famiglia o con gli amici.

A bordo di un raft prendono posto in media 4-6 persone. ?Puoi unire le forze per vincere un avversario comune: il fiume, con le sue acque ruggenti e impetuose.

Per l'abbigliamento ci penseranno le guide esperte, che vi consegneranno mute, giacche d'acqua, calzari e caschi; quello che dovrai portare sono scarpe da trekking, costume, asciugamano e... non dimenticare la voglia di divertirti!

Per tutte le informazioni potrai richiedere direttamente alla reception dell'hotel Michela, sapremo darti tutte le indicazioni necessarie!